rotate-mobile
Meteo Zai / Via Alberto Dominutti

Meteo. Una perturbazione passeggera porterà piogge continue nel weekend

Le piogge interesseranno solo sabato 5 e domenica 6 novembre, belle le giornate precedenti e stabili le temperature comprese tra i 10 e i 15 gradi

Rimangono confermate le previsioni di inizio settimana per le giornate di oggi e domani, 3 e 4 novembre, peggiora invece la situazione per il weekend dove pioverà più a lungo di quanto ci si aspettava qualche giorno fa. Questa la sintesi della situazione meteo dei prossimi giorni.

Giovedì 3 novembre è iniziato con un po' di nebbia al mattino e con un cielo più aperto rispetto ai passati giorni grigi. Copertura nuvolosa meno fitta, dunque, questo eviterà il verificarsi di precipitazioni, anzi ci si aspetta nel pomeriggio di oggi e nella mattina di domani, venerdì 4 novembre, un soleggiamento diffuso al quale però non corrisponderà un'innalzamento delle temperature che rimarrano sotto i 15 gradi sia oggi che domani.

Piove già nelle zone colpite dai recenti terremoti dove operano anche volontari veronesi, pioverà anche sul territorio scaligero nel fine settimana, come se i Guns N' Roses si fossero messi a November Rain. Sabato 5 e domenica 6 pioverà dalla mattina alla sera, con possibilità di qualche temporale nella tarda serata di domenica. Le temperature non subiranno grandi variazioni, in particolare le minime non scenderanno sotto i 10 gradi.

C'è di buono che questa perturbazione sarà solo di passaggio e da lunedì 7 novembre le attuali previsioni indicano il ritorno di cieli sereni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo. Una perturbazione passeggera porterà piogge continue nel weekend

VeronaSera è in caricamento