rotate-mobile
Meteo Zai / Via Alberto Dominutti

Previsioni meteo. Ultimi giorni di ottobre con sole, nebbia e senza piogge

I giorni grigi del mese sono alle spalle, per il weekend torna il sereno anche se le notti e le mattinate saranno nebbiose. Cieli più coperti a Ognissanti

Secondo le previsioni di inizio settimana, il peggio dovrebbe essere alle spalle. Previsioni ad oggi, 27 ottobre, confermate e già da questa mattina la nuvolosità dei passati giorni grigi ci lascia vedere un cielo più azzurro e soprattutto il sole continuerà a scaldare queste ultime giornate del mese.

Oggi 27 e domani 28 ottobre sono i giorni del cambiamento meteorologico, con la nuvole che andranno sempre più diradandosi. Nella notte nubi un po' più sparsi, che comunque non porteranno a fenomeni piovosi. La giornata di oggi sarà più calda, con temperature che toccheranno anche i 20 gradi. Domani invece comincerà ad arrivare aria più fredda, che farà scendere le temperature di un paio di gradi. Le minime comunque non scenderanno sotto gli 11 gradi.

Nebbia a parte, ci aspetta un bel weekend. In particolare, sabato 29 ottobre sarà una giornata serena fino alla notte che porta a domenica 30 ottobre quando si formeranno banchi di nebbia che persisteranno per tutta la mattinata. Soleggiato, anche se leggermente nuvoloso il pomeriggio e di nuovo la nebbia nelle ore notturne.

Buone notizie anche per chi per la festa del 1 Novembre farà ponte. Per lunedì 31 non si prevedono precipitazioni, più nuvolosa la giornata di Ognissanti, ma comunque non pioverà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo. Ultimi giorni di ottobre con sole, nebbia e senza piogge

VeronaSera è in caricamento