menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Previsioni meteo. La pioggia dura un giorno. Sabato e domenica soleggiati

La perturbazione di oggi non durerà e sabato tornerà il sereno con temperature massime in aumento. Al mattino però farà più freddo con le minime in discesa

Confermata la situazione meteorologica prevista ad inizio settimana. Era stata preannunciata una debole perturbazione nel veronese per la giornata di oggi, 24 febbraio, e la pioggia arriverà, debole in tarda mattinata e più copiosa per tutto il pomeriggio. Le temperature si manterranno stabili tra 7 e 10 gradi, livelli superiori agli standard del periodo.

Il fenomeno piovoso non sarà però duraturo. Già dalla notte tra oggi e domani, 24 e 25 febbraio, le precipitazioni cesseranno e il cielo sarà meno nuvoloso nella mattina di sabato e sereno nel pomeriggio. Un cambiamento che porterà ad un lieve innalzamento delle temperature massime, mentre le minime tenderanno a calare. Tendenza che si confermerà anche nella giornata di domenica 26 febbraio, giornata serena ma più fredda al mattino con le minime che toccheranno lo 0 e nuvolosa ma temperata al pomeriggio con le massime che saliranno anche a 12 gradi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'ospedale di Negrar si aggiunge ai centri di vaccinazione anti-Covid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento