menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Previsioni meteo. Weekend variabile: bello il sabato, piovosa la domenica

Le temperature resteranno rigidi, ma non dovrebbe piovere nelle giornate di venerdì 21 e sabato 22 ottobre, in una situazione meteorologica in continuo mutamento

Il mese di ottobre non sta mostrando in questa settimana il suo volto migliore. Non sono mancati sprazzi di bel tempo, ma il contesto rimane sempre molto variabile e il passaggio di nubi compatte continuerà ad ingrigire i cieli veronesi.

La copertura nuvolosa interesserà tutta la giornata di oggi, 20 ottobre. Piogge più abbondanti al mattino, schiarite nel pomeriggio e temperature rigide comprese tra i 7 e i 14 gradi.

Situazione migliore nelle giornate di venerdì 21 e sabato 22 ottobre, con nubi sparse ma innocue alternate a cieli sereni. Una situazione che favorirà l'aumento delle temperature massime di qualche grado, mentre le minime resteranno stabili.

Già nella notte si sabato 22 la nuvolosità si farà più diffusa e questo porterà qualche pioggia dalla tarda mattinata di domenica 23 ottobre. La situazione non muterà per il resto della giornata, anche se le precipitazioni saranno sempre più deboli e cesseranno nella notte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento