rotate-mobile
Meteo Centro storico / Via Dante Alighieri

Previsioni meteo, l'ultimo weekend invernale non avrà nulla di invernale

Sabato e domenica saranno solo leggermente più nuvolose e più calde rispetto ai giorni precedenti. Le precipitazioni non sono in vista, almeno fino al primo giorno di primavera

Siamo alle porte dell'ultimo fine settimana invernale, che di invernale non avrà proprio nulla. Si confermano infatti le previsioni dei giorni scorsi, con condizioni meteo e temperature decisamente primaverili, anche se mancano ancora dei giorni al 21 marzo. Ma le stagioni non guardano al calendario, anzi, una nuova perturbazione pare in arrivo proprio per il primo giorno di primavera, che quindi si preannuncia bagnato.

Non pioverà invece oggi, 16 marzo, e nei prossimi giorni. La mattinata odierna ha visto un po' di foschia e il cielo sarà poco nuvoloso fino al primo pomeriggio. Poi sole e temperature vicino ai 20 gradi fino al tramonto. Serene le ore notturne e serena anche la giornata di domani, 17 marzo, con qualche nuvola passeggera nella notte che porta al fine settimana.

Sabato 18 marzo, vedrà nubi dense e sparse al mattino e più velate al pomeriggio. Probabilmente sarà la giornata più nuvolosa di tutta la settimana, ma nonostante questo non si preannunciano precipitazioni. Farà comunque più caldo al pomeriggio, con le massime vicino ai 22 gradi. Situazione leggermente migliore domenica 19 marzo, una giornata meno nuvolosa e con temperature stabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo, l'ultimo weekend invernale non avrà nulla di invernale

VeronaSera è in caricamento