rotate-mobile
Meteo Centro storico / Via Leoncino

Meteo del weekend. Sparisce per poco la nebbia e calano le temperature

Venti più intensi soffieranno via la nebbia da venerdì, che sarà una giornata gradevole. Sabato e domenica nuvolosità più compatta, ma senza precipitazioni

In buona sostanza per il weekend vengono confermate le previsioni meteo elaborate ad inizio settimana, ora però più attendibili.

Nella giornata di oggi, 15 dicembre, permangono le condizioni che favoriscono la formazione ma soprattutto la permanenza della nebbia. I venti continuano ed essere deboli, il tasso di umidità alto e le temperature di mantengono stazionarie tra i 2 e i 4 gradi. Attenzione a chi guida in particolare nelle ore notturne, che saranno quelle con nebbia più fitta.

Da domani, 16 dicembre, la nebbia dovrebbe essere soffiata via da venti un po' più intensi. Il giorno che anticipa il fine settimana sarà quindi sereno o poco nuvoloso e un po' più caldo, soprattutto nel pomeriggio quando le temperature massime potrebbero raggiungere anche i 7 gradi.

Cieli più coperti il sabato, 17 dicembre. Sarà ancora una giornata senza nebbia, ma le temperature saranno più rigide. La nebbia dovrebbe tornare dalla giornata di domenica 18 dicembre insieme ad un cielo molto nuvoloso che però non preannuncia pioggia. Le temperature minime nel weekend scenderanno sotto lo 0, mentre le massime a stento toccheranno i 5 gradi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo del weekend. Sparisce per poco la nebbia e calano le temperature

VeronaSera è in caricamento