menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Previsioni meteo. La pioggia anticipa al venerdì, sereno il fine settimana

Le precipitazioni non saranno comunque intense domani, mentre sabato sarà una bella giornata di sole che ci aiuterà a sopportare meglio il calo termico

Il freddo previsto in arrivo ad inizio settimana è arrivato e anche nelle ore più soleggiate le temperature superano di poco i 10 gradi, mentre ormai le minime si avvicinano allo zero, portando le prime nevicate in montagna. 

Rispetto però alle previsioni di qualche giorno fa, la situazione per il fine settimana nel veronese è cambiata. Si prevedeva bel tempo fino a sabato 12 novembre e pioggia il giorno successivo. E invece le precipitazioni arriveranno in anticipo e il weekend sarà al massimo poco nuvoloso.

Oggi, giovedì 10 novembre, continua la parziale nuvolosità dei giorni scorsi e l'abbassamento delle temperature nella notte porterà alla formazione di foschie. 

Piovoso ma non troppo domani, venerdì 11 novembre. Le precipitazioni non saranno intense e si concentreranno soprattutto al mattino. Variabile il pomeriggio, nuvolosa ma asciutta la sera.

Bel tempo invece nel fine settimana, in particolare sabato 12 novembre, sarà una bella giornata di sole e questo aiuterà a sopportare il calo termico. Domenica 13 novembre sarà più nuvolosa, con cielo coperto dal pomeriggio ma piogge assenti. Una situazione di stabilità che dovrebbe perdurare anche nelle prime giornate della prossima settimana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento