menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo. Si avvicina un fine settimana nuvoloso, con possibili piovaschi

Le belle giornate di sole di inizio settimana vengono sostituite da un cielo con persistente nuvolosità. Le precipitazioni però non saranno frequenti

È cambiato leggermente il quadro meteorologico rispetto ad inizio settimana. Le giornate di sole splendente fino a mercoledì 20 luglio ci sono state, ed era previsto anche un annuvolamento più compatto per la giornata di oggi, 21 luglio. Nuvole che hanno fatto scattare l'attenzione della Regione per delle precipitazioni che potrebbero creare disagi nel bellunese, ma che su Verona e provincia non si dovrebbero manifestare, se non a carattere locale nel pomeriggio. Temperature comprese tra i 25 e i 35 gradi.

Domani, venerdì 22 luglio, piogge più probabili nel veronese ma con temperature comunque estive, tra i 23 e i 36 gradi. Nuvoloso al mattino, mentre nel pomeriggio si potrebbero generare anche dei temporali.

Più fresco il fine settimana con cielo ancora parzialmente nuvoloso, con piovaschi che potrebbero capitare di domenica 24 luglio piuttosto che di sabato 23 e con temperature tra i 24 e 32 gradi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento