rotate-mobile
Meteo Centro storico / Piazza delle Erbe

Meteo. Ultima settimana di marzo con sole e temperature sopra i 20 gradi

Il clima primaverile si sta sempre di più affermando. Il mese si chiude con un susseguirsi di belle giornate e anche i primi giorni di aprile saranno caldi

Il timore era che l'instabilità meteorologica di Pasquetta gustasse poi il tempo di tutta quest'ultima settimana di marzo. Invece, la primavera comincia ad entrare a pieno regime con cielo sereno o poco nuvoloso almeno fino a sabato 2 aprile.

Ultimi giorni di marzo piacevolmente monotoni dal punto di vista del tempo. Non sono previsti sorprendenti capovolgimenti con freddo e acquazzoni. Qualche variazione la darà il passaggio delle nuvole, ma niente che lasci presupporre l'arrivo di precipitazioni. Fine marzo ed inizio aprile dunque con il sole, venti tra il debole e il moderato e temperature in aumento. Già da oggi, 29 marzo, le massime potranno arrivare ai 20 gradi, soglia che in settimana potrebbe anche essere superata. Le minime si attesteranno al di sopra dei 7 gradi, ma si potranno verificare temperature minime anche al di sopra dei 10 gradi. 

Un classico temporale estivo potrebbe abbattersi nel veronese nella giornata di domenica 3 aprile, ma è ancora troppo presto per avere previsioni attendibili per quel giorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo. Ultima settimana di marzo con sole e temperature sopra i 20 gradi

VeronaSera è in caricamento