rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Meteo Zai / Via Alberto Dominutti

Previsioni meteo. Inizio di settimana piovoso, poi tanto sole fino a domenica

L'aria fredda da Nord potrebbe creare dei locali temporali, previsti però solo per la giornata di oggi, 23 maggio. Nei prossimi giorni il cielo si manterrà sereno

A maggio è già piovuto più della media, ma sono previste ancora precipitazioni nell'ultima settimana totalmente compresa in questo mese. Nel fine settimana appena trascorso il sole ha scaldato l'ambiente, ma è in arrivo aria fredda da Nord che potrà provocare oggi, 23 maggio, qualche locale rovescio o temporale nel veronese. Più probabile la concentrazione delle perturbazioni nella tarda mattinata e in serata.

Qualche goccia di pioggia potrebbe cadere nella notte che ci porta a domani, 24 maggio, dove comunque la giornata sarà serena in tutto il territorio. E così anche le giornate seguenti fino a domenica, quando potrebbero formarsi nuovi temporali nel pomeriggio e in serata. Ma l'attendibilità delle previsioni per il week-end non è alta, quindi lo scenario potrebbe cambiare nei prossimi giorni. 

L'aria fredda di oggi, 23 maggio, farà scendere le temperature con le minime previste sui 13 gradi e le massime intorno ai 20. La situazione migliorerà nei prossimi giorni, con le minime che potrebbero salire fino ai 17 gradi e le massime che sfioreranno i 30 gradi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo. Inizio di settimana piovoso, poi tanto sole fino a domenica

VeronaSera è in caricamento