menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Previsioni meteo: settimana fredda e asciutta, attenzione però alle gelate

Deboli precipitazioni sono previste per domani. Per il resto ci aspettano giorni con cielo sereno, ma temperature in diminuzione e minime prossime allo zero

Doveva piovere ininterrottamente per tutto il passato fine settimana. Il maltempo si è limitato per fortuna alla giornata di sabato 5 novembre, con disagi isolati, mentre la giornata di ieri, domenica 6 novembre, è stata meno piovosa del previsto.

Si preannunciava un inizio di settimana bello e già da oggi, lunedì 7 novembre, si può constatare che le previsioni erano giuste. Il sole ha dato il buongiorno ai veronesi con un po' di foschia che non ci accompagnerà per il resto della giornata che sarà serena o al massimo poco nuvolosa. Simile la giornata di domani, martedì 8 novembre, in cui le temperature cominceranno ad abbassarsi a causa dell'aria fredda da nord e qualche esigua pioggia potrebbe interrompere il beltempo sia al mattino che al pomeriggio. Sereno in serata ma con temperature che si saranno ormai fatte rigide, con un abbassamento di almeno tre gradi rispetto alle temperature di lunedì comprese tra i 5 e i 13 gradi.

Da mercoledì 9 a sabato 12 novembre, le condizioni meteorologiche saranno stabili con soleggiamento diffuso e leggera nuvolosità. Non si prevedono precipitazioni, ma tenderà a fare molto freddo, con temperature prossime allo 0 nelle ore notturne dove quindi potrebbero verificarsi delle gelate. E nelle ore più calde raramente si supereranno i 10 gradi.

Al momento si preve un fine settimana piovoso solo per domenica 13 novembre, ma tra qualche giorno sarà possibile avere previsioni più attendibili.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento