rotate-mobile
Meteo Centro storico / Via Dante Alighieri

Previsioni meteo. Marzo subito variabile con alternanza di sole e pioggia

Le precipitazioni si concentreranno su martedì 28 febbraio e sul weekend. Soleggiati gli altri giorni, a parte venerdì 3 marzo in cui la nuvolosità sarà più consistente

Marzo pazzerello fin dai primi giorni. Le previsioni del tempo per la settimana cominciata oggi, 27 febbraio, a cavallo tra il secondo e il terzo mese dell'anno, indicano una situazione di variabilità nel veronese, con giorni di sole quasi primaverile intervallati da giornate di pioggia passeggera.

Un esempio lo abbiamo in questi primi due giorni della settimana, oggi sereno fino a sera con temperature che potranno toccare i 13 gradi, mentre domani 28 febbraio, il mese chiuderà proprio come è cominciato e cioè con le precipitazioni, che arriveranno deboli al mattino, si faranno più intense nel pomeriggio, per poi esaurirsi durante la notte.

Marzo inizierà con due belle giornate di sole. Mercoledì 1 e giovedì 2 avranno un cielo senza troppe velature e con temperature comprese tra 3 e 15 gradi. Più nuvoloso e meno freddo al mattino venerdì 3 marzo.

La nuvolosità di venerdì 3 marzo sarà l'antipasto di un weekend piovoso, con pioggia leggera al mattino di sabato 4 marzo e più abbondante nel pomeriggio. Più diffuse le precipitazioni nella giornata di domenica 5 marzo, con un miglioramento che arriverà solo dal giorno successivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo. Marzo subito variabile con alternanza di sole e pioggia

VeronaSera è in caricamento