rotate-mobile
Meteo Centro storico / Piazza delle Erbe

Previsioni meteo. Ultima settimana di settembre soleggiata ma non calda

I giorni migliori al momento sembrano proprio gli ultimi due, giovedì 29 e venerdì 30. Cielo parzialmente nuvoloso fino a mercoledì 28. Piovoso il weekend

L'estate se n'è andata ma l'autunno vuole farci vivere questo cambio di stagione nel modo meno traumatico possibile. Si sente che le temperature non sono più quelle estive, però le giornate di sole come quelle dello scorso weekend non fanno soffrire troppo gli amanti della bella stagione. 

Siamo entrati nell'ultima settimana di settembre che non vedrà grandi cambiamenti da quella precedente. Cielo sereno o poco nuvoloso da oggi lunedì 26 fino a mercoledì 28 settembre. Precipitazioni assenti ma il caldo non si farà sentire. Le massime non supereranno i 25 gradi, mentre le minime potranno scendere anche fino a 12 gradi. Insomma, sarà più facile soffrire il freddo la sera che il caldo di giorno, se non si esce di casa ben coperti.

La situazione sarà migliore nelle giornate di giovedì e venerdì 29 e 30 settembre. Gli ultimi due giorni del mese avranno un cielo sgombro da nubi e un soleggiamento diffuso che favorirà un lieve aumento delle temperature, ma solo di qualche grado.

Il primo fine settimana di ottobre si prevede al momento piovoso, dal pomeriggio di sabato 1 fino alla serata di domenica 2 ottobre. Ma il quadro meteorologico può sempre cambiare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo. Ultima settimana di settembre soleggiata ma non calda

VeronaSera è in caricamento