rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Meteo Zai / Viale del Commercio

Previsioni meteo, continuano i giorni di sole e nebbia ma farà più freddo

Nella settimana di Santa Lucia, temperature in calo soprattutto nel weekend e nessuna precipitazione in vista

Il passaggio dalla settimana dell'Immacolata a quella di Santa Lucia avviene senza grandi stravolgimenti dal punto di vista meteorologico. Come la settimana scorsa, anche quella cominciata oggi, 12 dicembre, è dominata dall'alta pressione. Questo significa nessuna precipitazione, cieli generalmente sereni o poco nuvolosi e nebbia. 

Oggi, lunedì 12 dicembre, sarà una bella giornata di sole con una marginale presenza di nebbia. Temperature leggermente più alte rispetto ai giorni passati, ma non durerà. Le minime torneranno intorno allo zero già da domani, 13 dicembre, e le massime raramente supereranno i 5 gradi per il resto della settimana.

Il giorno di Santa Lucia sarà dunque più freddo rispetto a oggi e soprattutto più nebbioso, una condizione si manterrà stabile anche nei giorni successivi, con qualche variazione mercoledì 14 dicembre in cui il cielo sarà più coperto. Sereno invece dal pomeriggio di venerdì 16 dicembre.

Difficile da prevedere con esattezza la situazione nel fine settimana, che probabilmente continuerà ad essere nebbioso come i giorni che lo hanno preceduto ma un po' più freddo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo, continuano i giorni di sole e nebbia ma farà più freddo

VeronaSera è in caricamento