menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Previsioni meteo, ultima settimana d'inverno di sole e senza precipitazioni

Non c'è stato bisogno di attendere il 21 marzo per assaporare la primavera di questo 2017 arrivata con netto anticipo grazie ad una stabile alta pressione

Le previsioni di settimana scorsa anticipavano piogge per questi sette giorni centrali del mese di marzo. L'alta pressione invece resiste e resisterà a lungo e ciò permetterà al bel tempo di mantenersi sia per questa che è l'ultima settimana d'inverno e sia per la prossima, la prima settimana di primavera.

E dunque non c'è stato bisogno di aspettare il 21 marzo per assaggiare la primavera di questo 2017. Il soleggiamento nei prossimi giorni sarà continuo e diffuso e questo porterà ad un graduale innalzamento delle temperature. 

Oggi, 13 marzo, il cielo sarà sereno con qualche passaggio nuvoloso nel veronese nella notte che porta domani, 14 marzo, che sarà un'altra giornata di sole. Nuvoloso anche al mattino di mercoledì 15 marzo, ma si tratta di velature leggere, che non porteranno alcuna precipitazione. Tanto sole invece per giovedì 16 e venerdì 17, mentre il fine settimana sarà più nuvoloso ma tendenzialmente più caldo. Le temperature minime infatti passeranno dai 4 gradi che si registreranno oggi e domani ai 9 gradi previsti per domenica 19 marzo, mentre le massime che in questi primi giorni della settimana si mantengono intorno ai 16 gradi, nel week-end andranno ben al di sopra dei 20 gradi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento