rotate-mobile
Meteo Zai / Via Evangelista Torricelli

Previsioni meteo. Cielo sereno o poco nuvoloso, così finisce il 2016

Nessuna precipitazione all'orizzonte, solo temperature che si abbasseranno leggermente, adeguandosi alla media del mese dicembre

Ieri, 26 dicembre, è iniziata l'ultima settimana dell'anno, la numero 52. Gli ultimi giorni del 2016 si prevedono dal punto di vista meteorologico soleggiati o poco nuvolosi, senza straordinari picchi di caldo o di freddo.

Oggi, 27 dicembre, cielo limpido e sereno fino a sera quando potrebbe cominciare a formarsi un po' di nebbia. Il cielo si coprirà di nuvole nella notte e si manterrà in queste condizioni fino a domani mattina, 28 dicembre. Domani sarà una giornata simile a quella di oggi, ma con qualche velatura in più. Le temperature si manterranno comprese tra un minima di 1 e una massima di 10.

Giovedì 29 dicembre, il contesto di alta pressione non muterà, ma si avvertirà comunque un leggero peggioramento. Lo si avvertirà prima nelle temperature con le minime sotto lo 0 e le massime che al massimo toccheranno gli 8 gradi. Si avranno ancora delle nubi sparse, ma nella notte, prima la nebbia e poi il cielo coperto porteranno ad un venerdì 30 novembre che sarà poco illuminato, anche se non si prevedono precipitazioni.

Il fine settimana di Capodanno sarà nuvoloso ma asciutto. Più soleggiato sabato 31 dicembre 2016 rispetto a domenica 1 gennaio 2017, giornata che sarà di poco più calda, soprattutto nel pomeriggio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo. Cielo sereno o poco nuvoloso, così finisce il 2016

VeronaSera è in caricamento