rotate-mobile
Meteo Borgo Trento / Piazza Arsenale

Previsioni meteo. La primavera si avvicina ma il bel tempo è ancora instabile

Il risveglio della natura lo si può apprezzare dalle temperature in aumento, mentre le giornate di sole ancora si alterneranno con precipitazioni sporadiche

Sebbene febbraio non sia stato un mese particolarmente freddo, la primavera in questo mese di marzo comincerà a farsi sentire prima con un rialzo delle temperature. Le giornate di stabile bel tempo si faranno un po' attendere e per il momento giorni di sole e giorni di pioggia si alterneranno in modo irregolare.

Più piovosa sarà la settimana prossima. Per la settimana che inizia oggi, 6 marzo, le precipitazioni si concentreranno nel weekend, con qualche fenomeno sparso nella serata di oggi e nella notte che porta a domani 7 marzo, giorno che inizierà con un cielo coperto al mattino e poi sereno fino a sera.

Mercoledì 8 la Festa della Donna sarà piena di sole, con poche nuvole nelle ore pomeridiane. Giovedì 9 e venerdì 10 marzo saranno leggermente più nuvolosi, ma le precipitazioni saranno ancora assenti.

Come anticipato, le piogge torneranno nel fine settimana, soprattutto sabato 11 marzo quando nelle ore notturne potrebbero verificarsi anche di temporali. Il tempo migliorerà leggermente domenica 12 marzo e per poi peggiorare ancora nei sette giorni successivi.

Variabile ancora la situzione meteorologica, stabili invece le temperature della settimana con le massime che oscilleranno intorno ai 16 gradi con punte anche di 18 nei pomeriggi più caldi e minime sempre superiori allo 0 e che potranno toccare anche i 6 gradi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo. La primavera si avvicina ma il bel tempo è ancora instabile

VeronaSera è in caricamento