rotate-mobile
Meteo Borgo Milano / Corso Milano

Meteo. Niente maltempo su Verona e provincia, anche il freddo s'indebolirà

Da mercoledì 25 a venerdì 27 gennaio, giornate con cielo limpido e temperature in linea con la media del periodo. Gli altri saranno giorni più nuvolosi ma senza pioggia

I danni del maltempo, i veronesi continueranno a vederli solo in televisione e sui canali nazionali. Le previsioni meteo su Verona e provincia non indicano piogge o nevicate. E anche i grandi nemici dei giorni scorsi, il freddo e il gelo, s'indeboliranno e ci faranno vivere giornate di bel tempo e con temperature meno rigide.

Oggi e domani, 23 e 24 gennaio, saranno le giornate con maggiore nuvolosità. Si tratta comunque di nuvole innocue, passeggere e che non contrasteranno troppo il soleggiamento. Le temperature minime si manterranno intorno allo zero, mentre le massime si potranno spingere anche fino ai 9 gradi, quindi leggermente sopra la media.

Da mercoledì 25 a venerdì 27 gennaio il cielo sarà molto meno nuvoloso, con giornate di sole più limpide ma non necessariamente più calde rispetto alla norma del mese di gennaio. 

Serena anche la prima parte del weekend, con le nuvole in arrivo solo dal pomeriggio di sabato 28 gennaio. Nuvole che saranno più dense domenica 29 gennaio, giornata che si preannuncia con cielo a lungo coperto ma da cui non caleranno gocce di pioggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo. Niente maltempo su Verona e provincia, anche il freddo s'indebolirà

VeronaSera è in caricamento