menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Previsioni meteo. S'allungano le giornate e anche la parentesi primaverile

Lunedì, martedì e il fine settimana saranno i giorni più soleggiati. Nuvoloso invece da mercoledì a venerdì, con possibili ma leggere precipitazioni

S'allungano le giornate e s'allunga la parentesi primaverile di febbraio, fatta di belle giornate e temperature superiori alla media. Le giornate migliori saranno all'inizio e alla fine della settimana cominciata oggi, 20 febbraio, mentre più nuvolosa sarà la parte centrale.

Oggi, cielo sereno al mattino, poco nuvoloso al pomeriggio e con leggera foschia la sera. Le temperature minime non sono scese sotto lo zero e così faranno per il resto della settimana, mentre le massime saranno stabili sopra i 10 gradi. Più nuvolosa la giornata di domani, 21 febbraio, con nubi sparse per tutte le 24 ore e cielo più coperto al mattino. 

Mercoledì 22 e giovedì 23 febbraio, come anticipato, saranno le giornate meno soleggiate, con nebbia al mattino di mercoledì e nuvole compatte fino a venerdì 24 febbraio quando potranno verificarsi anche delle deboli precipitazioni isolate.

La situazione comunque migliorerà già dalla notte tra venerdì 24 e sabato 25 febbraio e questo ci permetterà di vivere un weekend con cielo sereno, sole, ma con temperature in leggera diminuzione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento