rotate-mobile
Meteo Borgo Milano / Corso Milano

Previsioni meteo. S'allungano le giornate e anche la parentesi primaverile

Lunedì, martedì e il fine settimana saranno i giorni più soleggiati. Nuvoloso invece da mercoledì a venerdì, con possibili ma leggere precipitazioni

S'allungano le giornate e s'allunga la parentesi primaverile di febbraio, fatta di belle giornate e temperature superiori alla media. Le giornate migliori saranno all'inizio e alla fine della settimana cominciata oggi, 20 febbraio, mentre più nuvolosa sarà la parte centrale.

Oggi, cielo sereno al mattino, poco nuvoloso al pomeriggio e con leggera foschia la sera. Le temperature minime non sono scese sotto lo zero e così faranno per il resto della settimana, mentre le massime saranno stabili sopra i 10 gradi. Più nuvolosa la giornata di domani, 21 febbraio, con nubi sparse per tutte le 24 ore e cielo più coperto al mattino. 

Mercoledì 22 e giovedì 23 febbraio, come anticipato, saranno le giornate meno soleggiate, con nebbia al mattino di mercoledì e nuvole compatte fino a venerdì 24 febbraio quando potranno verificarsi anche delle deboli precipitazioni isolate.

La situazione comunque migliorerà già dalla notte tra venerdì 24 e sabato 25 febbraio e questo ci permetterà di vivere un weekend con cielo sereno, sole, ma con temperature in leggera diminuzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo. S'allungano le giornate e anche la parentesi primaverile

VeronaSera è in caricamento