rotate-mobile
Meteo Zai / Via Alberto Dominutti

Meteo. Altra settimana sulla giostra della variabilità, tra sole e temporali

Le giornate maggiormente interessate dal maltempo sono quelle di martedì 14, mercoledì 15 e giovedì 16 giugno. Per il resto sarà una settimana tiepidamente soleggiata

La giostra del meteo continua il suo giro. La girandola della variabilità non si ferma e anche la settimana appena iniziata sarà instabile.

Oggi, 13 giugno, cielo sereno nel veronese fino alle ore notturne quando il primo cambiamento di questi sette giorni centrali del mese porterà piogge e qualche temporale. Temperature tra i 15 e 25 gradi. 

Domani, 14 giugno, il maltempo si concentrerà soprattutto in mattinata. Nel pomeriggio la situazione dovrebbe migliorare, ma per poco, perché già nella notte che porta a mercoledì 15 giugno sono previste nuove precipitazioni anche temporalesche. Temperature tra i 16 e i 22 gradi.

Se ci saranno piogge nelle giornate di mercoledì 15 e giovedì 16 giugno saranno rapide e di debole intensità. Mentre le giornate di venerdì 17 e sabato 18 giugno saranno tendenzialmente belle, con possibilità di rovesci molto basse. Ma per l'inizio dell'estate bisogna ancora attendere. Temperature nella seconda parte della settimana più alte e comprese tra i 17 e 26 gradi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo. Altra settimana sulla giostra della variabilità, tra sole e temporali

VeronaSera è in caricamento