rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Meteo Centro storico / Piazza delle Erbe

Meteo. Primo week-end di luglio più fresco del previsto e con meno sole

Le temperature saranno percepite oltre i 30 gradi solo venerdì 1 e sabato 2 luglio. Non mancherà qualche breve piovasco, ma nel complesso continua a dominare un clima estivo

E dopo giugno, arriva luglio col suo carico di nubi e qualche pioggerella sparsa, ma che non interferirà troppo con il clima estivo che al momento domina su Verona e provincia.

Nella notte tra oggi 30 giugno e domani 1 luglio, un temporali estivi potrebbero abbattersi sul territorio. Fenomeni brevi e intensi che non guasteranno troppo il fine settimana. Week-end che però non sarà caldo e soleggiato come precedentemente previsto. Venerdì 1 luglio nel complesso sarà una bella giornata con ampie schiarite. Sabato 2 luglio invece qualche debole rovescio potrebbe interessare la mattinata. Domenica 3 luglio sarà migliore, anche se non sono escluse deboli piogge nelle ore pomeridiane.

Le temperature saranno percepite oltre i trenta gradi solo venerdì 1 e sabato 2 luglio, mentre domenica 3 luglio dovrebbe essere una giornata più fresca. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo. Primo week-end di luglio più fresco del previsto e con meno sole

VeronaSera è in caricamento