Giovedì, 29 Luglio 2021
Meteo Centro storico / Piazza delle Erbe

La primavera comincia con sole, temperature in aumento e venti gradevoli

Pari a zero la possibilità di pioggia durante il week-end dell'equinozio. Le minime salgono ma resteranno basse, mentre le massime potranno raggiungere i 18 gradi

Arriva la primavera e si sente. Come previsto ci avviciniamo al week-end di una settimana decisamente dominata dal bel tempo, anche non sono mancate deboli e sporadiche piogge e il vento ci ha fatto ancora sentire il freddo dell'inverno.

Da oggi, 18 marzo, l'alta pressione farà splendere il sole su Verona e provincia almeno fino a lunedì notte e le previsioni garantiscono cielo sereno e precipitazioni assenti per tutto il fine settimana. Le temperature minime tenderanno ad essere ancora basse e saranno comprese tra i 2 e i 5 gradi, mentre le massime ci faranno subito godere della bella stagione e saranno comprese tra i 15 e i 18 gradi. Venti con intensità in diminuzione.

La settimana prossima sarà quella che ci porterà alla Pasqua. Non sono ancora molto attendibili, ma le previsioni per il week-end lungo di Pasqua e Lunedì dell'Angelo sembrano buone, anche se sarà anticipato da qualche fenomeno piovoso, comunque di scarsa entità.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La primavera comincia con sole, temperature in aumento e venti gradevoli

VeronaSera è in caricamento