Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Previsioni meteo. Ponte del 2 giugno con cielo sereno e temperature estive

L'Arpav che mette in guardia i cittadini dall'aumento della concentrazione di ozono nell'aria, favorito proprio dalle alte temperature

 

Ponte del 2 giugno di bel tempo e temperature estive. L'alta pressione terrà lontane le nuvole fino a domenica sera, 4 giugno, quando il cielo si farà coperto nel veronese e questo potrebbe portare a precipitazioni nella giornata di lunedì 5 giugno e un conseguente calo delle temperature. Fino a lunedì prossimo, però, le minime si aggireranno intorno ai 20 gradi e le massime saranno superiori ai 30 gradi, con punte di 33 gradi.

Questo almeno è quanto previsto dall'Arpav che mette in guardia i cittadini dall'aumento della concentrazione di ozono nell'aria, favorito proprio dalle alte temperature. "Consigliamo di non svolgere attività sportive o faticose all'aperto nelle ore più calde - ha fatto sapere Arpav - Inoltre anziani, bambini, donne in gravidanza e persone affette da disturbi respiratori devono evitare di uscire all'aperto almeno nella fascia oraria dalle 12 alle 18".

Potrebbe Interessarti

Torna su
VeronaSera è in caricamento