rotate-mobile

Previsioni meteo. Ponte del 2 giugno con cielo sereno e temperature estive

L'Arpav che mette in guardia i cittadini dall'aumento della concentrazione di ozono nell'aria, favorito proprio dalle alte temperature

Ponte del 2 giugno di bel tempo e temperature estive. L'alta pressione terrà lontane le nuvole fino a domenica sera, 4 giugno, quando il cielo si farà coperto nel veronese e questo potrebbe portare a precipitazioni nella giornata di lunedì 5 giugno e un conseguente calo delle temperature. Fino a lunedì prossimo, però, le minime si aggireranno intorno ai 20 gradi e le massime saranno superiori ai 30 gradi, con punte di 33 gradi.

Questo almeno è quanto previsto dall'Arpav che mette in guardia i cittadini dall'aumento della concentrazione di ozono nell'aria, favorito proprio dalle alte temperature. "Consigliamo di non svolgere attività sportive o faticose all'aperto nelle ore più calde - ha fatto sapere Arpav - Inoltre anziani, bambini, donne in gravidanza e persone affette da disturbi respiratori devono evitare di uscire all'aperto almeno nella fascia oraria dalle 12 alle 18".

Video popolari

Previsioni meteo. Ponte del 2 giugno con cielo sereno e temperature estive

VeronaSera è in caricamento