rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Meteo Centro storico / Piazza delle Erbe

Meteo. Arrivano giorni di pioggia ma non freddi. Possibili anche temporali

L'unico giorno di tregua potrebbe essere martedì 10 maggio con temperature sopra la media. Per il resto ci attende una settimana di precipitazioni ma con venti tiepidi

La prima settimana di maggio è andata anche meglio delle previsioni. Si temeva che ieri, 8 maggio, la domenica fosse guastata dalla pioggia e invece le precipitazioni ci sono state ma nella notte. Oggi, 9 maggio, Verona si è svegliata sotto un cielo uggioso che non è presagio di una settimana soleggiata.

Le previsioni indicano piogge deboli e sparse nella notte che ci porterà a domani, martedì 10 maggio, quando il cielo sarà nuvoloso ma si abbasserà il rischio di precipitazioni. Rischio che invece si farà molto alto da mercoledì 11 maggio quando arriveranno giornate di pioggia anche intensa fino anche a domenica. Possibilità di temporali nel veronese nelle giornate di giovedì 12, sabato 14 e domenica 15 maggio. 

Su Verona non soffieranno venti freddi e questo permetterà alle temperature di non crollare. Le minime in particolare resteranno leggermente sopra la media, aggirandosi intorno ai 14 gradi. Le massime saranno alte solo domani 10 maggio, giorno di tregua dalla pioggia, comunque resteranno intorno ai 20 gradi, senza scendere sotto i 18. 

Nessun anticipo d'estate la settimana scorsa, nessun ritorno all'inverno nei prossimi sette giorni. Si chiama primavera, ed è così.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo. Arrivano giorni di pioggia ma non freddi. Possibili anche temporali

VeronaSera è in caricamento