rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Meteo Centro storico / Piazza delle Erbe

Fine settimana di Pasqua con tempo incerto. Probabili piogge solo lunedì

L'instabilità dovrebbe portare a precipitazioni solo a Pasquetta, che sarà più fredda dei giorni precedenti. Comunque per Sabato Santo e Domenica, 26 e 27 marzo, cielo sereno

Si sperava che nel giro di qualche giorno la situazione meteorologica a Verona tra Pasqua e Pasquetta divenisse più chiara e invece domina l'incertezza soprattutto per il Lunedì dell'Angelo.

Il lungo fine settimana comincerà con una nebbia in rapido dissolvimento domani mattina, 26 aprile, seguita da un cielo prevalentemente sereno. Temperature minime in aumento e massime stabili, comprese tra i 7 e i 17 gradi. Cielo più coperto nella giornata di domenica 27 aprile, ma non sarà una Pasqua bagnata almeno nelle ore diurne. Le precipitazioni potrebbero infatti verificarsi nella notte che porta a lunedì 28, ma le temperature non ne risentiranno. Ne risentiranno invece nella giornata di Pasquetta, dove le piogge saranno modeste e sparse. Le massime dovrebbero scendere intorno ai 14 gradi, leggermente in rialzo le minime.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana di Pasqua con tempo incerto. Probabili piogge solo lunedì

VeronaSera è in caricamento