rotate-mobile
Meteo Centro storico / Piazza dei Signori

Poche nubi, tanto caldo. Temperature in aumento anche dopo il week-end

Sarà un fine settimana con le massime intorno ai 34 gradi sia sabato 9 che domenica 10 luglio. Ma lunedì 11 potranno salire ancora e si potranno percepire anche 37 gradi

Caldo e a lungo. Preparatevi perché il mese di luglio continua ad essere estivo all'ennesima potenza. La giornata di oggi, 8 luglio, si manterrà con temperature ancora accettabili per gli amanti del caldo e un cielo parzialmente nuvoloso, da cui però quasi certamente non cadranno gocce di pioggia. Minime e massime comprese tra i 22 e 32 gradi.

Da domani, sabato 9 luglio anche chi scherzosamente si definisce a sangue freddo e ama crogiolarsi al sole, potrebbe cominciare a lamentarsi del caldo, soprattutto perché sarà più afoso rispetto ai giorni precedenti. Le massime saliranno fino a 34 gradi con le minime intorno ai 23 gradi. Le nubi saranno ancora sparse e la possibilità di precipitazioni scarsa. 

Situazione simile anche per domenica 10 luglio, mentre lunedì 11 e martedì 12 luglio, le temperature saliranno ancora e si potranno percepire anche 37 gradi centrigradi. E anche se si dovessero verificare temporali o rovesci, il loro passaggio non diminuirà in modo stabile le alte temperature di questo mese iniziato con giornate che più estive non si può.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poche nubi, tanto caldo. Temperature in aumento anche dopo il week-end

VeronaSera è in caricamento