rotate-mobile
Meteo San Zeno / Viale Colonnello Galliano

Previsioni meteo. Per San Valentino torna il sole e le temperature si alzano

La variabilità dei giorni scorsi dovrebbe lasciare spazio a giornate più soleggiate e con temperature in aumento, anche fino al weekend

Siamo arrivati a metà del mese più corto dell'anno. Febbraio si era aperto con le precipitazioni benedette che hanno migliorato temporaneamente la qualità dell'aria ed è continuato con la nuvolosa variabilità di settimana scorsa. La tendenza sembrerebbe dunque ad un miglioramento che si dovrebbe verificare in questa settimana ma non da subito.

Oggi, 13 febbraio, giornata ancora nuvolosa, con qualche schiarita passeggera nel pomeriggio. Però, da domani, 14 febbraio, il sole potrebbe tornare a baciare i veronesi, proprio nel giorno di San Valentino, protettore degli innamorati.

Sole stabile nella giornata di mercoledì 15 febbraio in cui le temperature massime cominceranno ad aumentare per raggiungere anche i 15 gradi nella giornata di giovedì 16 febbraio. Le minime invece saranno stazionare intorno ai 4 gradi.

Le condizioni dei giorni precedenti potrebbero favorire la formazione di nebbie nella giornata di venedì 17 febbraio, mentre il weekend potrebbe cominciare con un temporaneo annuvolamento anche piovoso nella mattinata di sabato 18 febbraio. Ma poi il resto del fine settimana dovrebbe essere come nei giorni che lo hanno preceduto e cioè parzialmente nuvoloso, soleggiato e senza precipitazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo. Per San Valentino torna il sole e le temperature si alzano

VeronaSera è in caricamento