menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo. Il bel tempo continua anche nel weekend, nuvolosa solo la domenica

Una situazione migliore rispetto a quella prevista ad inizio settimana. Da sabato le temperature caleranno un po', ma almeno non dovrebbe piovere

Si avvicina il secondo weekend di marzo che ad inizio settimana si preannunciava poco primaverile, con precipitazioni e addirittura la possibilità di qualche temporale. E invece il quadro meteorologico è migliorato e anche se le temperature subiranno una piccola diminuzione, le piogge si sono spostate e interesseranno il territorio veronese solo la prossima settimana.

Oggi e domani, 9 e 10 marzo, cielo sereno, calde temperature pomeridiane e nuvolosità transitoria nelle ore notturne. In particolare domani le temperature massime potranno sfiorare anche i 19 gradi.

Simile alla giornata precedente sarà sabato 11 marzo. Le uniche differenze si avvertiranno nelle temperature con le minime che scenderanno fino a 2 gradi e le massime che non andranno oltre i 14. Temperature che si manterranno stabili per domenica 12 marzo, giornata caratterizzata da una diffusa copertura nuvolosa che però non porterà alcuna precipitazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'ospedale di Negrar si aggiunge ai centri di vaccinazione anti-Covid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento