rotate-mobile
Meteo Zai / Via Alberto Dominutti

Previsioni meteo. Settembre saluta col sole, ottobre inizia con la pioggia

Le ultime due giornate del mese saranno le migliori della settimana, mentre il weekend si preannuncia instabile soprattutto nelle ore serali e notturne

La buona notizia è che la situazione meteorologica è leggermente migliorata rispetto ad inizio settimana, quando si prevedeva un weekend decisamente piovoso. 

Non cambia nulla per gli ultimi due giorni del mese. Oggi e domani, 29 e 30 settembre, saranno i più belli della settimana con cielo sereno sul territorio veronese e temperature che potranno arrivare anche ai 26 gradi. I venti deboli porteranno della nuvolosità transitoria che non rovinerà con la pioggia la fine di settembre.

Non altrettanto bello il primo weekend di ottobre. Sabato 1 ottobre le temperature si manterranno stazionarie ma la nuvolosità si farà più compatta in serata quando potrebbero verificarsi i primi fenomeni piovosi. Cielo nuvoloso per tutta la giornata di domenica 2 ottobre ma con piogge che dovrebbero essere assenti almeno la mattina. Precipitazioni modeste in serata, con temporali che si potrebbero creare nella notte che porta a lunedì 3 ottobre.

Si tratta però di un'instabilità passeggera perché, a parte lunedì 3 ottobre, la prossima settimana si preannuncia bella e soleggiata.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo. Settembre saluta col sole, ottobre inizia con la pioggia

VeronaSera è in caricamento