Meteo Centro storico / Piazza Brà

Meteo Verona: la pioggia domina nel week-end, martedì le prime schiarite

Le previsioni dei prossimi giorni parlano di continui rovesci accompagnati da raffiche di vento fino a lunedì, poi dovrebbe finalmente tornare il bel tempo. La primavera insomma quest'anno vuole farsi attendere

Pare proprio che la primavera quest'anno si voglia far desiderare. Non abbiamo fatto in tempo ad abituarci alle sue miti temperature, che vento e acqua si sono abbattuti sulla provincia scaligera, provocando anche qualche piccolo problema. Le previsioni dei prossimi giorni non promettono nulla di buono almeno fino a martedì, quando il sole dovrebbe tornare a riscaldarci. 

OGGI - La giornata odierna è stata caratterizzata da forti raffiche di vento e pioggia costante, che hanno provocato un brusco calo delle temperature. Durante la serata poi difficilmente il tempo migliorerà e avremo quindi continui rovesci che dovrebbero attenuarsi lievemente durante la notte. Le folate saranno anch'esse una costante delle prossime ore. 

DOMANI - L'ultimo giorno della settimana presenterà cieli molto nuvolosi per tutta la giornata, con pioggia costante, e qualche schiarita serale non priva di rovesci. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2300 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. 

LUNEDÌ - Anche il primo giorno della prossima settimana sarà caratterizzato dal brutto tempo. Durante la mattina e il pomeriggio infatti sono previste nuove piogge, che però dovrebbero terminare con l'arrivo della sera. Anche il vento continuarà a soffiare, seppur con minore intensità. Possibilità di rovesci temporaleschi nel pomeriggio, ma le temperature inizieranno pian piano a salire. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Verona: la pioggia domina nel week-end, martedì le prime schiarite

VeronaSera è in caricamento