rotate-mobile
Meteo Centro storico / Piazza Erbe

Meteo a Verona. La situazione non cambia, rimane il freddo ma anche il sole

Nella terza settimana dell'anno il cielo non si guasta. Non sono previste precipitazioni, solo poca neve sulle Alpi. Temperature in linea con le medie di gennaio.

La terza settimana del 2016 a Verona sarà ancora caratterizzata da una cielo sereno o poco nuvoloso. Mentre nel resto d'Italia, in particolare nel centro-sud, si sono verificate anche grosse nevicate, il Nord è stato ben protetto dalle Alpi e così resterà anche nei prossimi giorni.

Almeno fino a giovedì 21 gennaio non sono previste piogge, al massimo qualche velatura ma senza precipitazioni. Permane il bel tempo, dunque, ma permane anche il freddo. Le temperature minime continueranno a stazionare sotto lo zero con picchi anche di -6 gradi, le massime invece si aggireranno intorno ai 5 gradi. Questo almeno nella prima metà della settimana, mentre nella seconda parte le temperature minime potrebbero aumentare di qualche grado.

La visibilità sarà ottima, con foschia prevista solo nella mattinata di mercoledì 20 gennaio, giorno in cui si potrà vedere qualche nevicata ma solo sulle Alpi. Venti deboli o calmi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo a Verona. La situazione non cambia, rimane il freddo ma anche il sole

VeronaSera è in caricamento