menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo Verona: weekend di pioggia sulla provincia

Il bel tempo che ha contraddistinto le giornate di mercoledì e giovedì abbandona definitivamente la pianura scaligera, lasciando il posto a precipitazioni intense e costanti che proseguiranno anche per l'inizio della prossima settimana

Addio temperature primaverili e giornate di sole: la bella stagione torna a nascondersi dietro una coltre di nuvole temporalesche. Il fine settimana a Verona sarà, come previsto da giorni, contraddistinto da ampie precipitazioni. L'unica speranza, almeno per il momento, è per mercoledì primo maggio, ma le stime iniziali non danno molta possibilità neanche alla festa dei lavoratori.

SABATO - A Verona domani cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. in serata attenuazione dei fenomeni, sono previsti 21mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. In pianura al mattino si avranno nubi irregolari con rovesci moderati, al pomeriggio invece il cielo sarà coperto con rovesci intermittenti, anche moderati, la sera coperto con debole pioggia intermittente, la notte tornerà nuvoloso con locali aperture.

DOMENICA - A Verona dopodomani cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana, sono previsti 20mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nubi sparse con possibili piovaschi al mattino in pianura, al pomeriggio nubi irregolari con rovesci moderati, la sera invece il tempo si presenterà coperto con debole pioggia intermittente, la notte coperto con debole pioggia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cultura

Gelaterie d’Italia: Gambero Rosso premia la veronese "Terra&Cuore" con Due Coni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento