rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Meteo Centro storico / Piazza Brà

Meteo. Una perturbazione porterà poca pioggia, pochissima neve e tanto freddo

Le previsioni mostrano pioggia solo nelle giornate di oggi, 11 gennaio e giovedì 14 gennaio. Nel resto della settimana cielo sereno o poco nuvoloso, ma con temperature sempre più invernali

La seconda settimana del 2016 non parte bene per quel che riguarda le condizioni meteo. Oggi, 11 gennaio, una perturbazione porterà piogge, anche a carattere di rovesci, a Verona, ma le temperature non saranno rigide e andranno dai 7 ai 10 gradi. Venti moderati.

Un miglioramento si avrà già dalla giornata di domani, martedì 12 gennaio, dove non sono previste piogge. Il cielo sarà sereno o poco nuvoloso, ma le temperature un sensibile abbassamento, in particolare le minime che però non scenderanno sotto lo zero.

Si potrebbe scendere invece sotto zero nella seconda parte della settimana, dove sono previste piogge modeste nella giornata di giovedì 14 gennaio. Piogge e temperature rigide potrebbero portare alla formazione di nevischio, ma la neve in questa settimana cadrà solo sulle Alpi oltre i 1.500 metri.

Il sereno dovrebbe tornare nel fine settimana, dove però insisteranno temperature decisamente invernali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo. Una perturbazione porterà poca pioggia, pochissima neve e tanto freddo

VeronaSera è in caricamento