rotate-mobile
Meteo Centro storico / Piazza Brà

Meteo a Verona. Ecco la neve, ma non durerà. Si prevedono piogge e nebbia

Tempo molto brutto solo nella giornata di domani, 5 gennaio, poi le precipitazioni si faranno sempre più isolate per il resto della settimana. La foschia invece continuerà ad essere presente

Alcuni avranno pensato "finalmente", altri magari no, ma è arrivata la neve anche a Verona. Nella notte tra ieri, 3 gennaio, e oggi è scesa la seconda nevicata anche in pianura. Non dovrebbe essere una gran notizia, visto che notoriamente i mesi di Gennaio e Febbraio sono piovosi e nevosi, ma vista la siccità straordinaria di Dicembre, le pioggia e la neve cominciano ad assomigliare ad una vera benedizione.

In realtà di neve non ne ha fatta tanta, ma ne ha fatta perché le temperature si sono abbassate e oggi, 4 gennaio, si discosteranno di poco dallo 0. Il cielo resterà coperto con possibilità di piogge isolate e nebbia in nottata. Domani, 5 gennaio, le temperature dovrebbero alzarsi e dunque non dovrebbe nevicare, ma sono alte le probabilità di piogge per tutta la giornata.

Il quadro andrà migliorandosi da mercoledì 6 Gennaio, con piogge che si faranno sempre più isolate e temperature massime che toccheranno anche i 6 gradi centigradi. La nebbia continuerà a persistere per tutta la settimana, in particolare al mattino e nella notte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo a Verona. Ecco la neve, ma non durerà. Si prevedono piogge e nebbia

VeronaSera è in caricamento