rotate-mobile
Meteo Centro storico / Via Leoncino

Meteo. Halloween e Ognissanti nuvolosi ma asciutti, pioverà nel weekend

Qualche nuvola ma nessuna pioggia per il ponte dell'1 novembre. Qualche precipitazione tra il 2 e il 3 novembre, più consistenti però nella notte di sabato 5

Notte di Halloween e festività di Ognissanti con cielo coperto ma nessuna precipitazione nel veronese. Qualche piovasco potrebbe verificarsi nelle ore notturne del giorno in cui si commemorano i defunti e anche nella notte successiva, ma complessivamente si entra nel mese di novembre con tante nuvole, poca pioggia e temperature ancora accettabili, se si confrontano con il freddo previsto per la settimana successiva.

Dolcetto o scherzetto senza ombrello o impermeabile per i bambini nella serata di oggi, 31 ottobre. Il sole tramonterà alle 17.05 e prima dovrà lottare con qualche nuvola che lo disturberà solo parzialmente. Con nuvole ben più fitte avrà a che fare la luna nella notte degli spiritelli dispettosi. Ma nonostante il cielo coperto non pioverà.

Sarà rispettata dunque la previsione di un ponte di Ognissanti asciutto.  Domani, 1 novembre, non sarà comunque una giornata soleggiata. Il cielo sarà coperto da nuvole che potrebbero portare delle precipitazioni nella notte. Situazione simile anche il 2 novembre, con qualche spiraglio di sole nelle ore antecedenti il tramonto.

I giorni che si prevedono più felici dal punto di vista del meteo questa settimana sono quelli di giovedì 3 e venerdì 4 novembre quando il cielo tornerà ad essere solo leggermente nuvoloso e a lungo sereno. Le temperature si manterranno alte per il periodo, con massime vicino ai 18 gradi e minime intorno ai 10 gradi.

Il fine settimana non si prevede altrettanto bello con le prime precipitazioni tipiche del mese che si verificheranno a partire dal pomeriggio di sabato 5 novembre e continueranno fino alla mattina di domenica 6 novembre. Nella mattinata di sabato e nel pomeriggio di domenica il cielo sarà parzialmente nuvoloso o sereno. Temperature in netto calo, con le minime che scenderanno sotto i 10 gradi e le massime sotto i 15.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo. Halloween e Ognissanti nuvolosi ma asciutti, pioverà nel weekend

VeronaSera è in caricamento