rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Meteo Centro storico / Piazza Erbe

Meteo Verona: confermato il ritorno del caldo a fine agosto, ma prima la pioggia

Sebbene questo inizio di settimana non prometta bene, da martedì 25 agosto le temperature dovrebbero risalire fino a superare i 30 gradi nel weekend. L'estate non è ancora finita

Lunedì 24 agosto è iniziato con cielo coperto, basse temperature e pioggia, ma dovrebbe essere l'ultimo colpo di coda della perturbazione atlantica che da Ferragosto aveva portato via l'afa dalla provincia di Verona. Previste eventuali schiarite in mattina, ma dal pomeriggio non si escludono rovesci piovaschi e temporali. Martedì le condizioni metereologiche dovrebbe iniziare a migliorare, per lasciare spazio da mercoledì 26 agosto all'anticiclone africano che riporterà l'estate a Verona.

Fino a lunedì prossimo, dunque, l'alta pressione dovrebbe tornare a regnare e con lei faranno ritorno le temperature superiori ai 30 gradi e l'afa. In particolare, tra giovedì e domenica, sono previste temperature in avvicinamento ai 35 gradi. Nel resto della settimana, ci si dovrebbe attestare intorno ai 29/31 gradi. Questa torrida estate 2015 non è ancora finita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Verona: confermato il ritorno del caldo a fine agosto, ma prima la pioggia

VeronaSera è in caricamento