rotate-mobile
Meteo

La neve potrebbe rendere ancora più magica la notte di Santa Lucia

Secondo le previsioni meteo, la perturbazione in arrivo sul Veneto potrebbe portare nevicate anche in bassa quota tra giovedì 12 e venerdì 13 dicembre

Una perturbazione in arrivo sul Veneto potrebbe portare nevicate anche a bassa quota, pur se di lieve entità, tra le giornate di domani, giovedì 12, e di venerdì 13 dicembre.

Alla luce di questa situazione meteorologica, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione del Veneto ha diramato lo Stato di Attenzione per nevicate a bassa quota, da domani alla serata di dopodomani, per la pianura, le zone collinari, la Val Belluna, il Feltrino e l’Alpago.

Le previsioni indicano per domani, giovedì 12, tra la mattina e il primo pomeriggio, probabili deboli precipitazioni nevose fino a fondovalle; in pianura sarà più probabile pioggia verso la costa e neve o pioggia mista a neve verso le zone più interne. Gli eventuali accumuli saranno al più di pochi centimetri.

Tra la mattinata e il pomeriggio di venerdì 13 dicembre sarà probabile neve fino a bassa quota, con un rischio minore di neve in pianura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La neve potrebbe rendere ancora più magica la notte di Santa Lucia

VeronaSera è in caricamento