menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
vigili del fuoco in azione - immagine d'archivio

vigili del fuoco in azione - immagine d'archivio

Cinque pescatori finiscono con l'auto nel fiume Mincio: un disperso

Erano intenti a pescare, ma sorpresi dal maltempo sono rientrati nell'auto che poi, tuttavia, è però lentamente scivolata nel fiume. Quattro tratti in salvo, uno disperso

Cinque persone questa mattina, domenica 5 maggio, intornoi alle 7, tutte di nazionalità romena, sono finite con la loro auto nel fiume Mincio nei pressi di Pozzolo nel Mantovano. Secondo quanto riferisce l'Ansa, quattro di loro sono state salvate, mentre una risulta dispersa.

Sul posto sono al lavoro i sommozzatori dei vigili del fuoco, oltre ad un elicottero, per le ricerche. Tutti e cinque i pescatori sono residenti a Valeggio sul Mincio, nel Veronese e si trovavano nella zona per pescare. Le condizioni del tempo però erano proibitive con pioggia e vento forte. I cinque hanno così deciso di ripararsi in auto.

Il conducente si sarebbe tuttavia distratto e non si sarebbe accorto che l'auto non aveva la marcia innestata. Così la vettura, lentamente, è scivolata nelle acque del Mincio. Le grida di aiuto sono state sentite da altri pescatori che hanno tratto in salvo quattro persone, mentre la quinta risulta al momento dispersa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento