rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Meteo Centro storico / Piazza Brà

Meteo Verona: il sole di oggi cederà domani il passo alle piogge

Le previsioni dei prossimi giorni vedono un'altra domenica fatta di precipitazioni, che non abbandoneranno la provincia scaligera fino a martedì mattina, alternandosi poi con delle schiarite

Dopo la violenta grandinata di ieri pomeriggio, oggi finalmente i cittadini veronesi possono godersi un po' di meritato sole, che però neanche questa volta volta sembra destinato a durare. 

Fino a domani infatti il cielo resterà sereno a parte qualche piccola nuvola, il clima però cambierà radicalmente dalla tarda mattinata di domenica, quando la pioggia tornerà a scendere accompagnata anche da un po' di vento. Le temperature in ogni caso non dovrebbero precipitare, fermandosi ad una minima di circa 16°. 

Avremo precipitazioni durante tutta la giornata e la serata di lunedì. Le prime schirite infatti arriveranno il giorno dopo a partire dalla prima mattinata, ma qualche rovescio si verificherà soprattutto nelle ore centrali della giornata. Verso sera le condizioni miglioreranno fino a regalarci un mercoledì con un tempo variabile e una temperatura massima di 24°. 

Le previsioni per giovedì parlano di un cielo sostanzialmente ancora coperto e pronto a nuove precipitazioni durante tutte le 24 ore, mentre il venerdì tornerà la primavera, prima di un altro fine settimana variabile con possibili rovesci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Verona: il sole di oggi cederà domani il passo alle piogge

VeronaSera è in caricamento