rotate-mobile
Meteo Piazza delle Erbe

Meteo Verona: rovesci e sole si alternano durante tutta la settimana

Bel tempo nei primi giorni, con caldo e accenni di afa, ma per il prossimo week end non c'è da essere ottimisti, visti i temporali, anche violenti, che dovrebbero colpire la provincia

Non decolla neancora l'estate 2013 e l'instabilità metereologica continua ad essere la sua caratteristica principale.

La settimana dovrebbe comunque godere di un meteo abbastanza buono, anche se la possibilità di piccoli rovesci resta sempre dietro l'angolo. Le previsioni per oggi indicano un meteo leggermente nuvoloso, che nel pomeriggio potrebbe regalara qualche pioggia. Per quanto riguarda le temperature dovrebbero essere comprese tra i 20 e i 28 gradi. Insomma gli amanti del grande caldo dovranno ancora attendere. Solo qualche nuovola è prevista invece per martedì, con le temperature che dovrebbero restare stabili.

C'è più pessimismo invece per mercoledì. Le pioggie quasi certamente torneranno a farsi vedere, anche se solo per un breve lasso di tempo, con le temperature che potrebbero scendere di due o tre gradi. Giovedì invece dovremmo avere un meteo simile a quello di martedì, con una massima che tornerà sui 29 gradi.

Più alta la possibilità che la pioggia intacchi le giornate di venerdì, sabato e domenica. Sono previsti temporali che dovrebbero dominare le tre giornate del fine settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Verona: rovesci e sole si alternano durante tutta la settimana

VeronaSera è in caricamento