rotate-mobile
Meteo Centro storico / Piazza Brà

Meteo Verona: le piogge dei prossimi giorni spalancano le porte all'autunno

La perturbazione atlantica arrivata nei nostri cieli chiude la stagione calda e ci accompagna in quella nuova, con temperature in ribasso e il sole che raramente non sarà offuscato dalle nubi

L'autunno piano piano sta arrivando e la giornata di oggi ne è la conferma. Secondo gli esperti la forte perturbazione atlantica giunta nei nostri cieli farà da trampolino di lancio alla nuova stagione con piogge e calo delle temperature. 

Le precipitazioni proseguiranno almeno fino alla mattinata di domani, con temperature comprese fra i 16° e 18°. Nel pomeriggio poi il cielo resterà coperto. Questa situazione si verificherà per quasi tutta la settimana. Per martedì le possibilità di pioggia sono scarse ma il sole faticherà a farsi vedere. 

Qualche miglioramento è previsto per il pomeriggio di mercoledì, ma le nuvole torneranno e ci accompagneranno fino al fine settimana. Venerdì notte torneranno le piogge che non se ne andranno fino a domenica. Un fine settimana uggioso quindi quello che ci regala il meteo: i venti saranno quasi sempre deboli e le temperature scenderanno fino ai 14°.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Verona: le piogge dei prossimi giorni spalancano le porte all'autunno

VeronaSera è in caricamento