rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Meteo Borgo Milano / Corso Milano

Meteo Verona: l'estate inizia piano piano a farsi largo tra le nuvole

Nelle giornate di mercoledì e giovedì saranno possibili alcuni rovesci, per il resto il sole dovrebbe tornare a compiere il suo lavoro, intralciato solo da qualche piccola nuovola

Un'estate tormentata quella di quest'anno, che tra rovesci e schiarite sembra non riuscire mai ad avviarsi del tutto. Prossimamente però il meteo dovrebbe essere più clemente e regalarci finalmente il tanto agognato caldo. 

Le previsioni vedono la giornata di oggi rannuvolarsi solamente in serata, con le temperature in rialzo rispetto ai giorni scorsi. 

Domani il cielo dovrebbe essere lievemente coperto, ma non sono previste precipitazioni. Proseguirà l'innalzamento delle temeperature, nonostante qualche piccola nuvola, e non ci saranno piogge. Martedì la giornata sarà molto simile, con qualche piccolo rovescio sparso che non dovrebbe influire più di tanto sul caldo. 

Mercoledì invece avremo qualche nuvola in più ad oscurare il sole. Con le possibilità di piogge in aumento, soprattutto nella giornata di giovedì, dove le temeprature scenderanno lievemente. 

Meno complicazioni per il prossimo fine settimana. Venerdì, sabato e domenica il tempo dovrebbe essere l'ideale per le gite sul lago e per le giornate in piscina, con qualche nuvola solitaria di passaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Verona: l'estate inizia piano piano a farsi largo tra le nuvole

VeronaSera è in caricamento