rotate-mobile
Meteo Piazza delle Erbe

Meteo Verona: il maltempo concede finalmente una tregua durante la prossima settimana

Secondo le previsioni i prossimi giorni vedranno le schiarite alternarsi ad alcuni rovesci fino a martedì. Da mercoledì invece le piogge dovrebbero cessare fino a sabato, quando i temporali torneranno a coprire i nostri cieli.

Lo diceva Brando Lee nel film "Il Corvo": "Non può piovere per sempre". Frase che diversi veronesi hanno messo in dubbio negli ultimi giorni, viste le continue precipitazioni che hanno provocato non pochi disagi agli abitanti di varie zone. 

Il Maltempo sembra comunque disposto a regalare una piccola tregua. Si, si tratta molto probabilmente solo di una tregua.

Da oggi fino a martedì saremo ancora vittime delle bizze del tempo: infatti precipitazioni e improvvise schiarite continueranno ad alternarsi, mantenendo le temperature al di sotto di quella che dovrebbe essere la media stagionale, e continuando così a spostare sempre più in la l'arrivo del tanto agognato caldo primaverile. 

Da mercoledì a venerdì invece le piogge dovrebbero finalmente cessare. Il sole tornerà finalmente a dominare i nostri cieli, con qualche nuvola che però ci ricorderà che la situazione è solo momentanea. Le temperature in ogni caso salirano fino a superare i 20°, per arrivare ad un massimo di circa 25°. 

Tutto questo però solo fino a venerdì. Anche il prossimo fine settimana infatti sarà teatro di continue piogge, con le temperature nuovamente in calo, anche se lievemente superiori rispetto a quelle odierne. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Verona: il maltempo concede finalmente una tregua durante la prossima settimana

VeronaSera è in caricamento