rotate-mobile
Meteo Centro storico / Via Giuseppe Mazzini

Previsioni meteo a Verona: anche l'inizio di novembre sarà all'insegna del bel tempo

Continua l'insolito e mite autunno del nord Italia. Non sembra volgere al termine questo periodo con temperature più alte della norma e il sole che splende ancora alto nel cielo

Il sole splende alto nel cielo, le temperature sono piacevoli, eppure è il 2 di novembre. Secondo le previsioni meteo, a Verona e nel nord Italia, il tempo sarà ancora mite, forse fino a metà mese. Il tutto sarebbe merito di un'anticiclone che dovrebbe sostare in zona ancora per un paio di settimane.

Su Verona è tornata l'alta pressione e con lei delle correnti miti provenienti da sud-ovest. Lunedì 2 e martedì 3, dovrebbe continuara a splendere il sole, con temperature massime di 17/18 gradi e mattine più fredde. Mercoledì, il cielo potrebbe rannuvolarsi un po' e le temperature massime potrebbero scendere di un paio di gradi. Già giovedì 5 novembre, dovrebbe essere di ritorno il sole, ma nella Bassa Veronese, potrebbere intensificarsi i banchi di nebbia serali e mattutini.

L'altra pressione non sembra intenzionata a lasciarci, perciò al momento si prevede un fine settimana soleggiato e con temperature al di sopra della media del periodo, con picchi di 20 gradi in alcune zone. Anche l'inizio della settimana successiva sembra essere all'insegna del bel tempo. Al momente, l'inverno non sembra alle porte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Verona: anche l'inizio di novembre sarà all'insegna del bel tempo

VeronaSera è in caricamento