rotate-mobile
Meteo Centro storico / Piazza Brà

Meteo Verona: ciao ciao estate, l'autunno è pronto ad entrare in scena

L'instabilità meteorologica in arrivo sulla provincia darà il definitivo colpo di grazia alle alte temperature, che arriveranno massimo ai 25°

L'estate questa volta sembra essere arrivata al capolinea. L'instabilità meteorologica che caratterizzerà questa settimana, ci darà il primo assaggio dell'autunno che sta arrivando. 

Se sabato sono stati raggiunti i 32°, durante i prossimi giorni i termometri non supereranno i 25. Questo a causa delle piogge che già questa sera potrebbero abbattersi in alcune zone e che quasi certamente arriveranno, nella migliore delle ipotesi, nella notte tra martedì e mercoledì. 

Fino a giovedì quindi dovremmo aspettarci un cielo quanto meno nuvoloso e tenere un ombrello sempre a portata di mano. A partire da venerdì la situazione dovrebbe migliorare, con il sole pronto a brillare nuovamente, anche se non con la stessa intensità di prima. In ribasso anche le temperature minime, che toccheranno i 12°.

Qualche nuvola è prevista anche nel fine settimana, ma gli esperti ritengono poco probabile l'arrivo di altre precipitazioni prima della prossima settimana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Verona: ciao ciao estate, l'autunno è pronto ad entrare in scena

VeronaSera è in caricamento