Sabato, 16 Ottobre 2021
Meteo Centro storico / Piazza Brà

Meteo Verona: ciao ciao estate, l'autunno è pronto ad entrare in scena

L'instabilità meteorologica in arrivo sulla provincia darà il definitivo colpo di grazia alle alte temperature, che arriveranno massimo ai 25°

L'estate questa volta sembra essere arrivata al capolinea. L'instabilità meteorologica che caratterizzerà questa settimana, ci darà il primo assaggio dell'autunno che sta arrivando. 

Se sabato sono stati raggiunti i 32°, durante i prossimi giorni i termometri non supereranno i 25. Questo a causa delle piogge che già questa sera potrebbero abbattersi in alcune zone e che quasi certamente arriveranno, nella migliore delle ipotesi, nella notte tra martedì e mercoledì. 

Fino a giovedì quindi dovremmo aspettarci un cielo quanto meno nuvoloso e tenere un ombrello sempre a portata di mano. A partire da venerdì la situazione dovrebbe migliorare, con il sole pronto a brillare nuovamente, anche se non con la stessa intensità di prima. In ribasso anche le temperature minime, che toccheranno i 12°.

Qualche nuvola è prevista anche nel fine settimana, ma gli esperti ritengono poco probabile l'arrivo di altre precipitazioni prima della prossima settimana. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Verona: ciao ciao estate, l'autunno è pronto ad entrare in scena

VeronaSera è in caricamento