rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Meteo Borgo Trento / Via IV Novembre

Meteo Verona. Il sole torna a splendere in cielo fino al prossimo weekend

Dopo un fine settimana "disturbato" da nuvole e maltempo, l'alta pressione in arrivo regalerà ampie schiarite per tutta la settimana, con le temperature massime che toccheranno anche i 19°

Giornate soleggiate e tipiede nelle ore diurne ma un po' più fredde durante la notte e nella prima mattinata. Le previsioni del tempo per i prossimi giorni affermano che la perturbazione che ha bagnato il fine settimana appena trascorso, lascerà spazio nelle prossime ore ad ampie schiarite e da domani l'alta pressione di provenienza sub tropicale regalerà temperature intorno ai 18° e un clima conseguentemente più mite. 
A partire dalla mattina di lunedì quindi, il sole si farà largo tra le nubi, scacciando le ultime deboli piogge: la giornata resterà comunque molto fresca e solo dal giorno successivo il clima diventerà po' più tiepido. Per quanto riguarda il resto della settimana, mercoledì l'aria fredda del Nord Europa dovrebbe portare qualche nuvola ma nessuna precipitazione, con le temperature massime lievemente in calo. Da giovedì invece il sole tornerà a splendere durante il giorno, anche se le temperature minime scenderanno ulteriormente: dai 6-7° infatti toccheranno anche i 4-5° nelle zone di campagna. Il bel tempo poi dovrebbe perdurare per l'intero weekend, con le massime diurne che toccheranno i 19°. Scongiurato quindi il pericolo di nuove piogge, potremmo però assistere alle prime foschie di stagione, soprattutto per quanto riguarda le zone della Bassa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Verona. Il sole torna a splendere in cielo fino al prossimo weekend

VeronaSera è in caricamento