rotate-mobile
Meteo Centro storico / Corso Porta Nuova

Meteo a Verona: Natale con la nebbia ma a Santo Stefano arriva il sole

Niente neve sulla pianura veronese, per la delusione di chi voleva un 25 dicembre innevato. Per il 26 però il clima potrebbe essere clemente e regalarci una bella giornata soleggiata

Coloro che speravno nell'arrivo della neve a Verona per trascorrere un magico Natale, sembrano destinati a restare delusi: la giornata del 25 infatti vedrà la nebbia posarsi sul suolo scaligero, con il sole che tenta di farsi largo tra di essa. Le temperature nel corso della notte non dovrebbero scendere sotto i 5 gradi in pianura, mentre durante il giorno, in alcune zone, potrebbero avvicinarsi ai 10°. 

La giornata di Santo Stefano invece si dovrebbe confermare più soleggiata e calda. La nebbia quindi dovrebbe cedere il passo alla luce solare con un conseguente rialzo delle temperature, che, nei momenti più caldi della giornata, dovrebbero toccare gli 11°-12°. A metà pomeriggio però alcune nuvole potrebbero rendere il cielo parzialmente coperto, che con l'avvicinarsi della sera dovrebbe però tornare puito.  
Per domenica è prevista una situazione molto simile a quella di sabato, con la possibilità che la nebbia torni a farsi vedere nelle zona di pianura e con un lieve calo delle temperature. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo a Verona: Natale con la nebbia ma a Santo Stefano arriva il sole

VeronaSera è in caricamento