rotate-mobile

Grandine in provincia di Verona: chicchi grossi come palline da golf sul Villafranchese

Segnalazioni e immagini sono giunte alla nostra redazione dai comuni di Bussolengo, Sona, Sommacampagna e Villafranca. La tempesta si è poi abbattuta anche sulla città

Le previsioni meteo e le allerte meteo del Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione Veneto l'avevano annunciata, e alla fine la grandine è tornata ad abbattersi sulla provincia di Verona. 
Intorno alle ore 18, chicchi grossi anche come palline da golf sono piovuti sul Villafranchese, fortunatamente lasciando spazio dopo pochi minuti ad una meno preoccupante pioggia. 
Foto, video e segnalazioni sono giunte alla nostra redazione dai Comuni di Villafranca, Sommacampagna, Sona e Bussolengo, mentre la tempesta si sarebbe spostata poi verso la città e la zona Est. 

AGGIORNAMENTO DELLE 19.45 - Alcuni chicci di grandine, fortunatamente di dimensioni più contenute, sono tornati a scendere nel Villafranchese insieme alla forte pioggia. Nel frattempo le segnalazioni indicano che il maltempo si è giunto anche nella zona Est e nella Val d'Illasi- 

WhatsApp Image 2021-07-08 at 20.28.51 (1)-2

WhatsApp Image 2021-07-08 at 20.28.51-2
Chicchi di grandine caduti a Negrar. 

Video popolari

Grandine in provincia di Verona: chicchi grossi come palline da golf sul Villafranchese

VeronaSera è in caricamento