rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Meteo Centro storico / Piazza Bra

Torna il sole in città fino a domenica, temperature in leggero aumento

Dopo il weekend di pioggia, torna il bel tempo fino a sabato prossimo con un progressivo aumento delle temperature. Domenica possibili rannuvolamenti e nuovi rovesci

Il peggio sembra essere passato e con la giornata di domani martedì 26 aprile, dovremmo ritrovare alcune conferme alla buone temperature in crescita di oggi.

In città a Verona domani ci saranno alcune nubi sparse nell'arco dell'intera giornata, con parziali schiarite e verso sera un graduale aumento della nuvolosità con un leggero rischio di pioggia. Tuttavia le temperature dovrebbero già da martedì 26 aprile ricominciare a salire, attestandosi attorno ai 17 gradi durante il pomeriggio. I venti saranno piuttosto deboli, provenienti da Est-Nordest al mattino e da Sudovest nel pomeriggio.

A partire da mercoledì 27 aprile il clima si farà sempre più mite e soleggiato fino a sabato, con temperature in costante aumento. Nella giornata di domenica invecea Verona i cieli saranno piuttosto coperti e sono probabili piogge e rovesci temporaleschi, con una leggera attenuazione verso sera. Le temperature minime si attesteranno attorno ai 7 gradi, mentre le massime non supereranno i 14 gradi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il sole in città fino a domenica, temperature in leggero aumento

VeronaSera è in caricamento