menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il grande gelo tocca anche Verona: temperature minime attorno ai -9 gradi

L'ondata di freddo che sta attraversando tutta l'Italia non risparmia nemmeno il capoluogo scaligero, dove le temperature minime registrate sabato 7 gennaio si aggiravano sui -9°

Il gelo sul Veneto permarrà fino a metà della prossima settimana e non sarà accompagnato da pioggia o neve. Secondo le rilevazioni dell'Agenzia regionale per l'ambiente del Veneto (Arpav), fino a lunedì il cielo sarà sereno o parzialmente nuvoloso con le temperature minime stazionarie o in lieve aumento in montagna, comunque al di sotto delle medie stagionali.

Il freddo percepito sarà comunque intenso a causa degli effetti del vento, sempre forte. Per quanto riguarda i giorni successivi è segnalata per martedì 10 la tendenza ad una maggiore copertura nuvolosa del cielo con qualche sporadica pioggia e brevi nevicate in quota; mentre per mercoledì 11 si dovrebbe tornare agli standard attuali. Le minime di sabato 7 gennaio sono state di -13 a Belluno, -9 a Verona, Vicenza e Treviso, -8 a Padova e Rovigo, -6 a Venezia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento